Condividi:
Novara si prepara a celebrare Halloween con il ritorno del Mostro Raduno, l’evento più atteso dai bambini e dalle famiglie, giunto quest’anno alla settima edizione.
La festa si terrà venerdì 31 ottobre, a partire dalle 17, nel Cortile del Broletto, dove prenderà vita un pomeriggio all’insegna del divertimento e dell’atmosfera “da brivido”.
Il programma prevede un mega raduno di maschere mostruose, la danza dei Mostri, l’Horror Ludo Park, sculture di palloncini, zucchero filato a tema e truccabimbi per trasformarsi in zombie, streghe e fantasmi. I dolcetti distribuiti saranno idonei anche per i piccoli partecipanti celiaci.
Dalle 18, inoltre, i bambini potranno partecipare al tradizionale “Dolcetto o scherzetto” nelle vie del centro, grazie alla collaborazione dei commercianti che hanno aderito all’iniziativa.
«Anche quest’anno – spiega l’assessore alla Cultura Luca Piantanida – la città accoglie un evento che, edizione dopo edizione, coinvolge centinaia di famiglie. È un appuntamento che unisce festa, tradizione e socialità, ormai parte della nostra identità cittadina».
Tag: